info@coperturebologna.it

Sede operativa: via Filippo De Pisis 20, Crevalcore (Bologna)
Tel./Fax: 051 98 29 97 - Cell.: 345 236 83 61

La Bologna Coperture nasce nel 2008 e ha come obiettivo principale la fornitura diservizi quali la progettazione, realizzazione e manutenzione delle coperture in generale, sia a livello industriale che civile, nel settore delle coperture in legno o in cemento e delle opere edili, curando l’esecuzione delle opere dalla progettazione al collaudo finale.

Bologna Coperture dispone di una struttura operativa, disponiamo di attrezzature specifiche e di moderni mezzi di trasporto, si avvale di elevate risorse tecnico-strumentali e occupa un organico medio di 12 unità altamente specializzate che le consente di ottenere risultati di produzione superiori alla media delle dirette concorrenti, con quotazioni competitive.

La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività.

La qualità è garantita con l’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che consentono di ottenere un opera eseguita a regola d’arte.

Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo i più elevati standard di qualità richiesti nella progettazione, nella realizzazione e nella manutenzione implementandoli con Sistemi di Qualità secondo le norme vigenti.

Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.